DIVISIONE MEDICO ESTETICA
I nostri medici grazie ad apparecchiature di nuova generazione che sfruttano la collaudata tecnologia della radiofrequenza, possono cancellare i segni del tempo, eliminando rughe, ridando tono e luce alla tua pelle. Con specifici trattamenti si può infatti intervenire su rughe e lassità cutanea con efficacia di risultato e stabilità nel tempo. Il trattamento stimola i processi fisiologici naturali del metabolismo tissutale agendo dall’interno, migliorando l’afflusso arterioso e il deflusso venoso linfatico.
FILLER INTRADERMICO
È un trattamento estetico che aiuta a correggere rughe ed altri inestetismi causati dall’invecchiamento, oltre che migliorare l’aspetto di labbra e zigomi con azioni di riempimento.
La seduta prevede un’anestesia locale tramite specifiche creme anestetiche, e l’infiltrazione di acido ialuronico riassorbibile, mediante aghi sottilissimi.
In base al tipo di inestetismo da correggere, il medico suggerisce il percorso e quindi il numero di sedute necessarie.
RADIOFREQUENZA
Trattamento molto diffuso, facile e per nulla invasivo, che va ad agire sul derma superficiale di tutto il viso, al fine di eliminare i segni del tempo e riattivare la produzione di collagene endogeno.